Domande Frequenti

Scopri tutte le informazioni che desideri con le nostre risposte alle domande frequenti:

Orario di check in - check out

Il check In è dalle 13:00 alle 20:00
Altri orari su richiesta.
Dopo le 20:00 è previsto il pagamento di un sovraprezzo di 10€.
E’ necessario comunicare sempre anticipatamente l’orario indicativo di arrivo.

Il check out é alle ore 10:30.


I prezzi indicati sono a persona o a camera?

I prezzi che trovate sul sito sono a camera a notte.


Devo versare un anticipo quando prenoto?

All’atto della prenotazione vi verrà richiesta una forma di garanzia:
potrete lasciare i dettagli della carta di credito oppure versare un acconto tramite bonifico bancario.
Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato una settimana prima dell’arrivo.


Accettate carte di credito?

Si, VISA e MASTERCARD

Posso collegarmi a internet?

Certo, in tutta la struttura é disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, troverete la password in camera.


C'è un deposito per le valigie?

Si, è possibile depositare i bagagli gratuitamente sia il giorno dell’arrivo che quello della partenza.
Le modalità di deposito/ritiro devono essere concordate con la Direzione.


Ci sono orari per il rientro?

No. All’arrivo vi consegneremo le chiavi e avrete piena autonomia.


Per parcheggiare l’auto?

Disponiamo di un comodo garage al costo di 15€ a notte (va prenotato).
Altrimenti si può parcheggiare l’auto nelle strade intorno alla struttura ma attenzione: i posti contrassegnati da strisce bianche sono riservati ai residenti mentre quelli contrassegnati da strisce blu sono a pagamento (1€ l’ora) dalle 8 alle 20, la notte e i festivi sono gratuiti.
Nel vicino Campo di Marte (a ca.700 mt), davanti al Nelson Mandela Forum, ci sono delle aree di parcheggio gratuito ma bisogna sempre controllare che non ci siano eventi come partite o concerti, in tal caso i parcheggi di tutta l’area diventano a pagamento.
Sconsigliamo l’uso dell’auto per raggiungere il centro storico.



Se vengo in treno come posso arrivare alla struttura?

Troverete tutte le indicazioni su come raggiungerci alla pagina dove siamo


Come posso raggiungere il centro?

Il centro storico di Firenze dista circa 2 km e si può raggiungere facilmente a piedi con una comoda passeggiata di circa mezz’ora.
Altrimenti le fermate dell’autobus sono a 200 metri: il numero 17, da Viale dei Mille (fermata Mille Sette Santi), oppure il numero 11 da Via Marconi (fermata Marconi Caselli) portano entrambi a Piazza San Marco (fermata Arazzieri) in circa 15 minuti.
Sconsigliamo l’uso dell’auto per raggiungere il centro storico.


Se vengo in auto come posso arrivare alla struttura?

Troverete tutte le indicazioni su come raggiungerci alla pagina dove siamo


Cosa comprende il prezzo della camera?

  1. Pernottamento
  2. Colazione
  3. Biancheria per la camera
  4. Set individuale di asciugamani
  5. Kit Cortesia (sapone, docciaschiuma, cuffia)
  6. Asciugacapelli
  7. Aria condizionata/riscaldamento
  8. Internet Wi-Fi
  9. Acqua filtrata in caraffa
  10. Possibilità di deposito bagagli
  11. Pulizia giornaliera della camera


Ci sono altri costi?

Si, la tassa di soggiorno: 5,50 € a persona a notte per le prime 7 notti (sono esenti i bambini fino a 12 anni).
La tassa di soggiorno va pagata in contanti all’arrivo
Tutti gli altri servizi opzionali non indicati tra quelli compresi nel costo della camera (es. lavanderia, noleggio bici)


Posso portare con me il mio cane?

Siamo spiacenti ma purtroppo non accettiamo animali nella nostra struttura.
Eccezionalmente sono ammessi cani di piccola taglia previo accordo con la Direzione.


Posso fumare?

Siamo spiacenti ma le nostre camere sono tutte non fumatori.
Tuttavia è consentito fumare in giardino e in terrazza.


Ho un figlio di 3 anni, paga anche lui?

I bambini di età inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente.
Lettino/culla disponibile su richiesta al costo aggiuntivo di 10€ a notte.


Come faccio a disdire la mia prenotazione?

Le cancellazioni sono gratuite fino a 7 giorni prima della data di arrivo.
Per disdette effettuate in un tempo inferiore ai 7 giorni e superiore alle 24 ore prima del giorno dell'arrivo verrà addebitato il 50% dell’importo del soggiorno, minimo una notte.
Per tutti i soggiorni in caso di mancata presentazione o cancellazione il giorno stesso dell’arrivo verrà addebitato l'importo dell’intero soggiorno fino ad un massimo di 7 notti.
Le cancellazioni e le modifiche devono pervenire esclusivamente per scritto via e-mail alla casella di posta info@casadililli.it

Maggiori Informazioni


Scopri tutti i dettagli e le nostre condizioni...

Richiedi Informazioni

A Casa di Lilli
Via Goffredo Mameli, 32 - 50131 Firenze (FI) Italy

+39 339 229 9809

E-mail

C.F. MYRMCR65C60D612K

Cookies & Privacy

© 2024 A Casa di Lilli - Photos & Design by e-signs.net

Italiano
English